Catalogo Prodotti

Come togliere il gel dalle unghie con la fresa

In questo video ti mostrerò come togliere il gel dalle unghie naturali con l’utilizzo del micromotore e dell’apposita punta.

Togliere gel dalle unghie naturali è una pratica che dovrebbe essere svolta solo da onicotecniche professioniste o quantomeno aver seguito un corso di formazione. Talvolta ci si trova impossibilitati ad andare da una professionista e si cerca di rimuoverlo da sole.

Ovviamente rimuovere le unghie in gel è una pratica sconsigliata ma con una lima a grana 80 ed una tronchese lo si può togliere tranquillamente facendo attenzione a non creare danni all’unghia naturale,

In che modo si può togliere il gel dalle unghie?

L’utilizzo della fresa ti permette di accorciare sensibilmente i tempi di rimozione di una ricostruzione unghie in gel e allo stesso tempo la cliente non sentirà alcun fastidio se utilizzerai le giuste attrezzature e la giusta tecnica.

 

come togliere il gel dalle unghie

Che lima usare per togliere il gel ?

Come anticipato nel capitolo precedente, la rimozione gel può avvenire anche tramite lima ma sconsigliamo questa pratica perchè questa tende a riscaldare notevolmente l’unghia della cliente creando fastidio. La lima da utilizzare per la rimozione unghie gel è la lima con grana 80 perchè c’è bisogno di una grana di grosso spessore. I tempi per la rimozione gel unghie con la lima si allungano notevolmente.

Come rimuovere il gel dalle unghie ?

Togliere ricostruzione unghie in gel con la fresa sicuramente è più semplice se si ha la giusta esperienza e manualità. Infatti rimuovere il gel dalle unghie con l’ausilio di una fresa puoi farlo anche da sola a casa a patto che guardi il video qui sotto.

Guada il video: come togliere il gel dalle unghie


Che attrezzi occorrono per la rimozione del gel con la fresa?

 

Ti consigliamo di non risparmiare mai sulla fresa unghie e sulla punta per ottenere ottimi risultati ma soprattutto evitare disturbo alla cliente. Spesso le clienti ti abbandonano anche per questo motivo; in fase di smontaggio se utilizzi una fresa che vibra tanto diventa molto fastidioso sull’unghia.

Quale punta usare per togliere il gel ?

Per togliere ricostruzione unghie in gel bisogna utilizzare la punta in tungsteno a grana media. Se utilizzi una punta in ceramica o peggio ancora gli scovolini vai a surriscaldare notevolmente l’unghia della cliente.

Acquista tutto l'occorrente.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Pinterest

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

Ricevi gli ultimi aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter

Ricevi gli aggiornamenti e ultime novità

Categorie

Potrebbe Interessarti

unghie gel bianche

Unghie in gel bianche

Le unghie in gel bianche sono sempre belle da vedere perchè donano quel tocco di eleganza che non riesci ad