Catalogo Prodotti

Unghie Primaverili 2022: i colori più richiesti

La primavera è ormai arrivata e con essa l’attesa che ogni anno cresce sempre più: le unghie primaverili 2023! Se siete ansiosi di sapere quali sono i trend del momento, eccovi serviti. Abbiamo selezionato per voi tante idee da replicare e trasformare la vostra manicure in quella perfetta per il periodo della bella stagione.

Dai colori brillanti a decori floreali, passando per decorazioni glamour ed effetti speciali adatti anche alle occasioni importanti. Non solo modelli facilmente realizzabili ma spuntano anche scenari totalmente innovativi. Preparatevi dunque all’esplosione di creatività, originalità e femminilità.

Il colore delle unghie per la Primavera 2023.

La Primavera 2023 vedrà una varietà di colori per le unghie che si adatteranno a qualsiasi occasione. Nelle passerelle più alla moda ci saranno le nuance classiche come il rosa, l’arancione e il bianco, oltre alle tonalità di verde smeraldo o turchese che richiamano la natura.

Tuttavia, non mancheranno delle creative sorprese come le sfumature intense del fucsia pensate per creare un look ricercato, oltre a tonalità di viola scuro vivacizzate dal giallo limone. Infatti il viva magenta è il colore che più vedremo sulle unghie per l’anno 2023.

Gli smalti colorati dall’effetto glitter renderanno ancora più glamour tutte le manicure primaverili! Insieme alla maestria degli esperti in nail art, le unghie saranno un accessorio di stile di cui non potremo più fare a meno.

Lo stile delle unghie primaverili 2023

Per la Primavera 2023, il look delle unghie è molto variabile. La tendenza continua a essere la manicure French, ma con un tocco di colore ed eleganza in più. Stili come le unghie baby boomer, e le nail art audaci, simmetriche o geometriche sono largamente apprezzate.

Per creare un look alla moda, molti preferiscono anche l’unghia realizzata con cat eye crystal che dà profondità e texture al design. Colori come il rosa pastello, il verde menta, gli arancioni brillanti, i blu sfumati e tutti i toni della gamma dei rossi saranno di grande tendenza durante questo periodo per realizzare al meglio unghie primaverili.

unghie primaverili french

Sei curiosa di conoscere quali sono le unghie primaverili 2022 più in voga. Ecco per te alcune idee di unghie primavera 2022. 

Il colore di tendenza quest’anno è sicuramente questo lilla che va nel violaceo ma non bisogna tralasciare alcuni colori che in primavera la fanno da padrone come il giallo, verde acqua e rosa pastello.

Vogliamo mostrarti questa bellissima ricostruzione in gel realizzata da Concetta Bivacqua concynailsart. Ricostruzione realizzata con gel da struttura e smalti semipermanenti

Se desideri altri spunti e quindi vedere foto di altri lavori, dai uno sguardo anche ai seguenti articoli unghie in gel e prettamente per le spose o unghie french puoi guardare unghie sposa.

unghie primaverili 2022

Prodotti Utilizzati

Anna Nevola @annanails_scarletnail ha pensato ad un lavoro di unghie corte per questa primavera 2022, un lavoro semplice e pulito per chi ama avere sempre le unghie in ordine senza eccedere con colori sgarcianti.

Il colore rosa nude è considerato un colore molto delicato e allo stesso tempo è indicato sia per ragazze che per donne più avanti con l’età. Non farti mancare anche le tante idee che proponiamo per le unghie estive 2022.

unghie 2022 corte

Ecco alcune foto di unghie in semipermanente primavera 2022. 

Concy si è sbizzarrita realizzando unghie a mandorla con la nuova linea di semipermanenti pastello e ha voluto sigillarle con un bellissimo finish glitterato.

Questo lavoro racchiude tutta l’essenza della primavera ma potrebbe fare la sua bella figura anche in estate.

I colori pastello sono da sempre considerati il must have in primavera e noi li adoriamo in tutte le sfumature.

unghie-semipermanente-primavera-2022

Unghie primavera 2022 colori:

I colori di unghie più utilizzati a marzo 2022 sono sicuramente i colori chiari e pastello nelle tonalità di viola, rosa, giallo, azzurro e verde acqua.

In questa foto sono stati utilizzati semipermanenti pastello e il lavoro è stato sigillato con un bellissimo finish glitter.

Più si va verso l’estate e più ci accingiamo verso i colori fluo che sono i più richiesti in questo periodo dell’anno.

Ecco per te i colori più utilizzati dalle onicotecniche in primavera per la realizzazione di unghie primaverili nel 2022.

Solitamente i colori pastello tendono ad essere poco coprenti  lasciando striature nella stesura mentre i nostri al contrario sono fluidi e coprenti allo stesso tempo e non lasciano striature. Guarda il video per apprezzarne le caratteristiche.

Unghie Gel Primavera 2022

Prendi spunto da svariati lavori delle nostre collaboratrici, per realizzare nail art primaverili che potrebbero piacere alle tue affezionate clienti. Ecco alcune immagini di unghie in gel del 2022 realizzate con nail art gel Scarlet Nail

unghie gel primavera 2022
unghie gel primavera 2022-2
unghie gel primavera 2022
unghie gel primavera 2022

Per le unghie primavera 2022 non possono mancare le unghie gel french perchè come ribadito in più occasioni, sono sempre eleganti e valide in tutte le quattro stagioni. Il rosso solitamente è utilizzato per realizzare unghie natalizie ma ti possiamo assicurare che è di moda in tutti i periodi dell’anno.

Il fucsia è un colore all season e non passa mai di moda! Lo si ama o lo si odia ma è un colore molto utilizzato sulle unghie nel 2022.

In questo video i prodotti utilizzati sono principalmente smalti semipermanenti e un gel da decoro touch shade di colore nero. Poteva essere realizzata anche in acrilico ma abbiamo preferito una ricostruzione in gel. In conclusione è stato sigillato il tutto fon il finish matt

Nail Art realizzata da Tonia Russo @scarlet_nail_bytoniarusso

Se proprio non hai idea della nail art da proporre alle tu clienti, ti mostro un bel po di tip decorate dalla nostra Tonia Russo.

Ci sono uccellini, farfalle, fiori e macarons. Dalle finiture lucide e opache, dai colori pastello e un po più accesi. Di certo non resterai senza nail art per questa primavera 2022. 

Nail Art Uccellini

nail art uccellini primavera 2022

Nail Art Primavera 2022

nail art primavera 2022

Nail Art Farfalle

nail art farfalle primavera 2022

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Pinterest

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

Ricevi gli ultimi aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter

Ricevi gli aggiornamenti e ultime novità

Categorie

Potrebbe Interessarti