Catalogo Prodotti

Unghie Primaverili 2022: i colori più richiesti

La primavera è entrata e siamo qui ad indicarti quali sono le unghie primaverili 2022 più in voga. Ecco per te alcune idee di unghie primavera 2022. 

Il colore di tendenza quest’anno è sicuramente questo lilla che va nel violaceo ma non bisogna tralasciare alcuni colori che in primavera la fanno da padrone come il giallo, verde acqua e rosa pastello.

Vogliamo mostrarti questa bellissima ricostruzione in gel realizzata da Concetta Bivacqua concynailsart. Ricostruzione realizzata con gel da struttura e smalti semipermanenti

Se desideri altri spunti e quindi vedere foto di altri lavori, dai uno sguardo anche ai seguenti articoli unghie in gel e prettamente per le spose o unghie french puoi guardare unghie sposa.

unghie primaverili 2022

Prodotti Utilizzati

Anna Nevola @annanails_scarletnail ha pensato ad un lavoro di unghie corte per questa primavera 2022, un lavoro semplice e pulito per chi ama avere sempre le unghie in ordine senza eccedere con colori sgarcianti.

Il colore rosa nude è considerato un colore molto delicato e allo stesso tempo è indicato sia per ragazze che per donne più avanti con l’età. Non farti mancare anche le tante idee che proponiamo per le unghie estive 2022.

unghie 2022 corte

Ecco alcune foto di unghie in semipermanente primavera 2022. 

Concy si è sbizzarrita con la nuova linea di semipermanenti pastello e ha voluto sigillarle con un bellissimo finish glitterato.

Questo lavoro racchiude tutta l’essenza della primavera ma potrebbe fare la sua bella figura anche in estate.

I colori pastello sono da sempre considerati il must have in primavera e noi li adoriamo in tutte le sfumature.

unghie-semipermanente-primavera-2022

Unghie primavera 2022 colori:

I colori di unghie più utilizzati a marzo 2022 sono sicuramente i colori chiari e pastello nelle tonalità di viola, rosa, giallo, azzurro e verde acqua.

In questa foto sono stati utilizzati semipermanenti pastello e il lavoro è stato sigillato con un bellissimo finish glitter.

Più si va verso l’estate e più ci accingiamo verso i colori fluo che sono i più richiesti in questo periodo dell’anno.

Ecco per te i colori più utilizzati dalle onicotecniche in primavera per la realizzazione di unghie primaverili nel 2022.

Solitamente i colori pastello tendono ad essere poco coprenti  lasciando striature nella stesura mentre i nostri al contrario sono fluidi e coprenti allo stesso tempo e non lasciano striature. Guarda il video per apprezzarne le caratteristiche.

Unghie Gel Primavera 2022

Prendi spunto da svariati lavori delle nostre collaboratrici, per realizzare nail art primaverili che potrebbero piacere alle tue affezionate clienti. Ecco alcune immagini di unghie in gel del 2022 realizzate con nail art gel Scarlet Nail

unghie gel primavera 2022
unghie gel primavera 2022-2
unghie gel primavera 2022
unghie gel primavera 2022

Per le unghie primavera 2022 non possono mancare le unghie gel french perchè come ribadito in più occasioni, sono sempre eleganti e valide in tutte le quattro stagioni.

Il fucsia è un colore all season e non passa mai di moda! Lo si ama o lo si odia ma è un colore molto utilizzato sulle unghie nel 2022.

In questo video i prodotti utilizzati sono principalmente smalti semipermanenti e un gel da decoro touch shade di colore nero. Poteva essere realizzata anche in acrilico ma abbiamo preferito una ricostruzione in gel. In conclusione è stato sigillato il tutto fon il finish matt

Nail Art realizzata da Tonia Russo @scarlet_nail_bytoniarusso

Se proprio non hai idea della nail art da proporre alle tu clienti, ti mostro un bel po di tip decorate dalla nostra Tonia Russo.

Ci sono uccellini, farfalle, fiori e macarons. Dalle finiture lucide e opache, dai colori pastello e un po più accesi. Di certo non resterai senza nail art per questa primavera 2022. 

Nail Art Uccellini

nail art uccellini primavera 2022

Nail Art Primavera 2022

nail art primavera 2022

Nail Art Farfalle

nail art farfalle primavera 2022

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Pinterest

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

Ricevi gli ultimi aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter

Ricevi gli aggiornamenti e ultime novità

Categorie

Potrebbe Interessarti

unghie gel bianche

Unghie in gel bianche

Le unghie in gel bianche sono sempre belle da vedere perchè donano quel tocco di eleganza che non riesci ad