Catalogo Prodotti

Come togliere il gel dalle unghie con la fresa

In questo video ti mostrerò come togliere il gel dalle unghie naturali con l’utilizzo del micromotore e dell’apposita punta.

Togliere gel dalle unghie naturali è una pratica che dovrebbe essere svolta solo da onicotecniche professioniste o quantomeno aver seguito un corso di formazione. Talvolta ci si trova impossibilitati ad andare da una professionista e si cerca di rimuoverlo da sole.

Ovviamente rimuovere le unghie in gel è una pratica sconsigliata ma con una lima a grana 80 ed una tronchese lo si può togliere tranquillamente facendo attenzione a non creare danni all’unghia naturale,

In che modo si può togliere il gel dalle unghie?

L’utilizzo della fresa ti permette di accorciare sensibilmente i tempi di rimozione di una ricostruzione unghie in gel e allo stesso tempo la cliente non sentirà alcun fastidio se utilizzerai le giuste attrezzature e la giusta tecnica.

 

come togliere il gel dalle unghie

Che lima usare per togliere il gel ?

Come anticipato nel capitolo precedente, la rimozione gel può avvenire anche tramite lima ma sconsigliamo questa pratica perchè questa tende a riscaldare notevolmente l’unghia della cliente creando fastidio. La lima da utilizzare per la rimozione unghie gel è la lima con grana 80 perchè c’è bisogno di una grana di grosso spessore. I tempi per la rimozione gel unghie con la lima si allungano notevolmente.

Come rimuovere il gel dalle unghie ?

Togliere ricostruzione unghie in gel con la fresa sicuramente è più semplice se si ha la giusta esperienza e manualità. Infatti rimuovere il gel dalle unghie con l’ausilio di una fresa puoi farlo anche da sola a casa a patto che guardi il video qui sotto.

Guada il video: come togliere il gel dalle unghie


Che attrezzi occorrono per la rimozione del gel con la fresa?

 

Ti consigliamo di non risparmiare mai sulla fresa unghie e sulla punta per ottenere ottimi risultati ma soprattutto evitare disturbo alla cliente. Spesso le clienti ti abbandonano anche per questo motivo; in fase di smontaggio se utilizzi una fresa che vibra tanto diventa molto fastidioso sull’unghia.

Quale punta usare per togliere il gel ?

Per togliere ricostruzione unghie in gel bisogna utilizzare la punta in tungsteno a grana media. Se utilizzi una punta in ceramica o peggio ancora gli scovolini vai a surriscaldare notevolmente l’unghia della cliente.

Acquista tutto l'occorrente.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Pinterest

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

Ricevi gli ultimi aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter

Ricevi gli aggiornamenti e ultime novità

Categorie

Potrebbe Interessarti