Catalogo Prodotti

Nail art effetto bolle: ecco come farla con pochi e semplici materiali

Sei un’amante della nail art e sei alla ricerca di nuovi trend per abbellire le tue mani? La nail art effetto bolle è sicuramente la soluzione che fa al caso tuo! Si tratta di un design accattivante, esclusivo ed ultra moderno, perfettamente in linea con i gusti attualmente più amati.

Realizzarla non sarà difficile: basteranno pochi e semplici materiali come smalti semipermanenti, acqua, sapone, polverine e sigillante. Con l’aiuto del nostro tutorial imparerai passaggio dopo passaggio a creare quest’effetto affascinante su qualsiasi tipologia di look. Dai un tocco glamour alle tue manine grazie all’incredibile stile delle “bolle”!

Materiali necessari

Per realizzare un’originale nail art effetto bolle in modo semplice e veloce, abbiamo bisogno di pochi materiali. Innanzitutto, è necessario procurarsi uno smalto semipermanente o color gel per le nostre unghie.

In secondo luogo serviranno una ciotola con acqua e sapone. Infine avrete bisogno di uno spingicuticole per raccogliere le bolle dalla superficie dell’unghia, e una lampada led per polimerizzare. Per rendere la nail art più accattivante vi consigliamo delle polverine camaleonte.

nail art effetto bolle

Istruzioni passo a passo

Le istruzioni passo a passo per realizzare un’incredibile nail art effetto bolle sono molto semplici.

  • Innanzitutto, prepara l’unghia correttamente, prendi un color gel o smalto semipermanente e applicane una come colore di fondo sulle tue unghie. Puoi scegliere qualsiasi colore che ti piaccia!
  • Successivamente, crea della schiuma miscelando acqua e sapone in una ciotola; preleva la schiuma con uno spingicuticole e applicala sul color gel non ancora polimerizzato.
  • Polimerizza in lampada led 60 secondi e applica la polverina da te scelta.
  • Per finire, usa il il finish ultra glossy trasparente per dare massima resistenza all’opera finale!
  • Polimerizza tutto il lavoro in lampada led per 60 secondi.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Pinterest

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

Ricevi gli ultimi aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter

Ricevi gli aggiornamenti e ultime novità

Categorie

Potrebbe Interessarti