Catalogo Prodotti

Unghie estive 2022: colori di tendenza

L’avvento della bella stagione ci porta ad essere sempre di buon umore e siamo sempre alla ricerca di foto di unghie estive con colori sgarcianti, fluo e glitterati. La nostra azienda ha selezionato foto di unghie estive particolari per darti modo di prendere spunto e poterle realizzare anche tu per le tue clienti.

unghie-estive-1

Unghie estive semplici o particolari ?

In estate con una bella abbronzatura sono sempre più richieste unghie particolari e ci si sbizzarrisce con moltissimi decori e nail art. Infatti anche quest’anno sono di tendenza unghie estive fluo semplici o con microglitter.

Se proprio ti piacciono semplici, puoi realizzare unghie estive con colori pastello e ti consigliamo di dare uno sguardo  alle immagini di unghie primaverili.

Prendi spunto dalle nostre idee di unghie estive per restare al passo con le novità e le richieste per quest’estate 2022 che sta per entrare..

unghie estive gel

Immagini unghie estive:

unghie gel estate

Bellissime unghie gel estate realizzate dalla bravissima Concetta Bivacqua, con una nail art semplice e veloce nei colori silver e tiffany.

unghie estive colorate

In questo lavoro è stata utilizzata la giusta alternanza di colori ed abbiamo ottenuto unghie estive colorate ma allo stesso tempo semplici e di effetto. Per la realizzazione del fiore e’ stato utilizzato un nail art gel nero.

unghie-estate-2022

Il very pery è il must have per le unghie primaverili ma anche in estate 2022 è molto richiesto e alla moda.

unghia estive

Le unghie bianche accostate al nude è un’abbinamento sempre idoneo in questo periodo proprio perchè si realizzano soprattutto unghie per le spose.

unghie-babyboomer

Concy è sicuramente tra le migliori nella realizzazione di unghie in gel con tecnica babyboomer. Le unghie a mandorla sono sempre molto richieste dalle clienti.

unghie corallo

Una bellissima versione di unghie corallo con glitter multicolor-oro rendono queste unghie davvero molto belle e adatte in estate 2022. Concetta ha utilizzato gel ricostruzione unghie Scarlet Nail.

unghie estate fluo

Le unghie estive fluo sono andate molto di moda anche in estate 2021 e anche quest’anno non sono da meno.

unghie estive semipermanente

Sono molto delicate le unghie estive semipermanente realizzate con lo smalto semipermanente intense color celeste pastello.

Oltre alle tante foto di unghia estive vogliamo mostrarti un breve video tutorial nella quale realizziamo una bellissima nail art molto in voga in estate.

Nails art estive:

tip nails art estive fluo
tip nail art uccellini
tip nail art mix

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Pinterest

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

Ricevi gli ultimi aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter

Ricevi gli aggiornamenti e ultime novità

Categorie

Potrebbe Interessarti