Catalogo Prodotti

Unghie Halloween: tendenze del 2022

Come è ben saputo nel mese di ottobre di ogni anno ci si appresta a realizzare senza freni unghie halloween da paura! Infatti in questo periodo dell’anno le nostre amate clienti ci fanno impazzire chiedendoci di realizzare unghie paurose e a tema.

Tra qualche mese invece possiamo sbizarrirci nel realizzare unghie natalizie utilizzando tantissimo i colori rosso e oro ma senza disdegnare il blu il rosa e l’argento.

Unghie Gel Halloween di giorno e di notte....

unghie halloween
unghie halloween buio

Realizzare unghie per halloween richiede molta pazienza da parte dell’onicotecnica perchè sono tantissimi i tipi di decori da poter realizzare. I decori unghie halloween si possono realizzare a mano ma spesso, per mancanza di tempo, si ricorre a water decals ai foil o alle classiche piastre per stamping.

Realizzare decori su unghie in gel a mano libera richiede una certa manualità ed aver frequentato almeno un corso base di decoro. Invece puoi realizzare unghie halloween facili aiutandoti con i water decals.

Per realizzare unghie gel halloween ti occorrono colori di fondo scuri, tenebrosi e da paura e proprio per venire incontro alle tue esigenze abbiamo creato la COLLECTION HALLOWEEN color gel, composta da 6 colori da 5 ml.

Decorazioni unghie halloween

decorazioni unghie halloween
decori unghie halloween

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Pinterest

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

Ricevi gli ultimi aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter

Ricevi gli aggiornamenti e ultime novità

Categorie

Potrebbe Interessarti