Catalogo Prodotti

Unghie in gel bianche

Le unghie in gel bianche sono sempre belle da vedere perchè donano quel tocco di eleganza che non riesci ad ottenere con nessun altro colore. Il colore bianco per le unghie è utilizzato tutto l’anno ma in partcolar modo è molto richiesto tra maggio ed agosto e quindi nel periodo dei matrimoni. 

Proprio per il periodo dei matrimoni c’è un articolo dedicato dal quale puoi prendere spunto per realizzare unghie sposa molto belle. Infatti in questo periodo sono molto richieste unghie a mandorla con tecnica baby boomer, una sfumatura che dal nude va sul bianco.

unghie gel bianche

In questa foto sono state realizzate unghie gel bianche con brillantini silver ed è stato utilizzato il nostro cover gel simply white glitter. E’ stata realizzata una ricostruzione unghie molto pulita e con un aspetto molto naturale.

Prodotti utilizzati:

Realizzare unghie gel bianche non è affatto semplice perchè spesso può risultare difficile da uniformare il colore sull’unghia. Infatti per i colori chiari è sempre preferibile fare una seconda stesura e sigillare con il nostro finish milk babyboomer.

Con i nostri color gel e smalti semipermanenti non avrai alcun problema a realizzare unghie bianche gel perchè sono molto pigmentati e non lasciano striature. Oltre ad essere super pigmentati allo stesso tempo sono fluidi e facili da stendere. 

Per realizzare unghie di colore bianco in struttura ti occorre un gel per unghie bianco latte di medio alta densità. Puoi andare a colpo sicuro sul nostro builder soft snow che aha una colorazione lattiginosa ed ha una consistenza che ti permette di realizzare anche forme più lunghe.

Foto unghie gel bianche

unghie gel bianco

La nostra bravissima Concetta Bivacqua ha realizzato unghie gel bianco con strass oro sull’anulare. Ha realizzato una forma stondata con il nostro builder gel soft snow.

ricostruzione unghie bianche

Ricostruzione unghie bianche realizzate con la tecnica babyboomer utilizzando solo prodotti Scarlet Nail. Con questa tecnica riesci a realizzare unghie bianche sfumate dall’aspetto molto naturale. 

In questo lavoro abbiamo utilizzato un gel bianco unghie per il french che ha una consistenza molto fluida ed è molto coprente. Spesso le clienti chiedono unghie bianche particolari ma non c’è niente di più bello di un french extra white come questo in foto.

unghie con gel bianche

Fantastiche unghie con gel bianche realizzate sempre con la tecnica babyboomer da Concetta Bivacqua. Questa tecnica è indicata per quelle clienti che adorano avere le unghie gel bianco latte.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Pinterest

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

Ricevi gli ultimi aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter

Ricevi gli aggiornamenti e ultime novità

Categorie

Potrebbe Interessarti