Catalogo Prodotti

Unghie Natalizie: tante idee per il 2022

In questo articolo troverai tante idee, immagini e video di unghie natalizie 2022 dal quale potrai prendere spunto e mettere in pratica per soddisfare le richieste delle tue clienti. Grazie alle foto e ai video di unghie a tema natalizio potrai sin da subito metterti all’opera ed esercitarti e di conseguenza non ti farai trovare impreparata.

Immagini Unghie Natalizie

unghie natalizie

In questa foto Tonia Russo ha realizzato unghie a mandorla particolari natalizie avvalendosi della tecnica del french a muretto  impreziosendo quindi il lavoro con strass e decori realizzati con touch shade bianco e pennello liner 11.

Questo è un lavoro del 2021 ma va benissimo anche per le richieste inerenti ad unghie natalizie del 2022 proprio perchè questa tonalità di blu è sempre indicata per questo bellissimo periodo dell’anno.

unghie natale

Concetta Bivacqua ha realizzato la maggior parte dei lavori di unghie natale che trovi in questo articolo pertantosono  tutti lavori professionali e di grande creatività. 

foto unghie natalizie
nails natalizie
unghia natalizie

Qui invece possiamo ammirare unghie gel di natale con dei colori insoliti, infatti il rosa insieme al rosso e al bianco viene poco utilizzato ma a nostro parere fa la sua bella figura. Le unghie gel natalizie vengono spesso realizzate con decori fatti a mano ma per chi non è capace si può sempre ricorrere ai water decals alle piastre per stamping o ai foil.

Video Tutorial Nail Art Unghie Natalizie

In questo paragrafo potrai visualizzare alcuni video tutorial dove realizziamo diversi decori nails per natale e vengono effettuati in modo chiaro tutti i passaggi affinchè possa realizzarli anche tu in totale autonomia.

Nel primo video, Tonia Russo, realizza una graziosa pallina di natale, mentre nel secondo video una simpaticissima mucca ed infine nel terzo video una tenerissima renna.

Unghie Natalizie Gel Immagini e Idee

unghie di natale

Queste due foto fanno parte di alcuni lavori di unghie natalizie 2020 realizzate dalla nostra bravissima Concetta Bivacqua ma questo non vuol dire che possono essere tranquillamente riproposte per il 2022.

In queste foto possiamo ammirare due lavori di nails natalizie realizzate con dei decori in 3d basso rilievo sugli anulari lasciando il monocolore sul resto delle dita. Le unghie natalizie realizzate con decori tridimensionali richiedono molti corsi di nail art e soprattutto molta pratica.

nail natale
unghie rosse natale
unghie natalizie 2022
unghie nails natale
unghie natale 2021
unghie natale 2015
unghie natalizie semplici

Concetta in questa foto ha esaudito in modo perfetto e maniacale la richiesta della sua cliente che gli chiedeva unghie natalizie semplici ma allo stesso tempo eleganti. Sono abbastanza semplici da realizzare ma sono bellissime e donano quel pizzico di brio che solo il natale sa riservarci.

unghie tema natalizio

Le unghie di natale spesso e volentieri vengono realizzate nelle tonalità di rosso e oro come in questa foto proprio nel rispetto dei colori classici che caratterizzano il periodo più bello dell’anno, infatti i color gel più venduti in questo periodo sono soprattutto le tonalità di rosso.

In questa foto la nostra Concetta ha alternato un color gel rosso alla polvere effetto specchio red che va strofinata e successivamente sigillata. Spesso la cliente ci chiede delle unghie semplici natalizie e troviamo che queste lo sono perchè sono tutte in rosso con semplici decori solo su alcune unghie.

unghie decorate natale
unghie nails natalizie
unghie natalizia

Questi due lavori sono foto di unghie natalizie 2018 e rappresentano i due opposti, infatti la bravissima onicotecnica Concetta si è data da fare con i colori utilizzandoli in modo alternato e creando la giusta alchimia tra loro.

nails natale

Solitamente il french lo vediamo per le unghie da sposa e raramente per il natale ma è risaputo che chi ama il french lo ama tutto l’anno ed anche per questo periodo di festa ci sono richieste di unghie per natale semplici abbinate al french.

Solitamente l’azzurro viene utilizzato per realizzare unghie estive o unghie primaverili ma non è da escludere che le nostre clienti possano richiederci questo colore anche per una manicure natalizia.

Step by Step Decori per Realizzare Unghie Natalizie

In questa immagine potete notare come viene realizzato un grazioso  orsetto nail natale passo dopo passo e potete sin da subito copiare e realizzarlo per le vostre clienti più affezionate.

Per realizzare questa nail di natale abbiamo utilizzato il color gel ink blue il touch shade bianco ed il pennello liner 11.

nail art orsetto natale

La nostra Tonia Russo vi regala un altro step by step di questa bellissima tip nails natale rappresentata da un fantastico pupazzio che abbraccia una pallina di natale.

decoro natalizio

Con questo fantastico schiaccianoci possiamo realizzare unghie di natale decorate alternative che si differenziano dalle solite nail art messe in opera nel mese di dicembre. 

questo grazioso decoro di unghie natalizie è un po più complesso da realizzare ma il risultato giustifica il tempo impiegato.

Unghie Nails Natalizie

Lo scozzese a Natale sta bene sempre infatti tra i decori nails per natale è molto in voga ogni anno. Abbiamo utilizzato un velvet red 692, il nostro amato pennello liner 11 ed abbiamo sigillato il tutto con il nostro finish ultra lucido.

nail art scozzese natale
nail art renna

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Pinterest

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

Ricevi gli ultimi aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter

Ricevi gli aggiornamenti e ultime novità

Categorie

Potrebbe Interessarti