Catalogo Prodotti

Unghie sposa: tendenze del 2022

Indice Articolo:

 

Le cerimonie sono alle porte e vogliamo proporti alcuni lavori di unghie sposa per questo 2022. Nella maggior parte dei casi il colore più richiesto dalle clienti sono i colori nude e l’intramontabile bianco french. Possiamo anche abbinarli insieme tipo un baby boomer o un french realizzando così unghie da sposa molto semplici ed eleganti.

Foto unghie matrimonio

Lavoro french in superficie eseguito da @annanails_scarletnail

french

Unghie a mandorla in baby boomer eseguito da Anna Albanese

bianca

Unghie french con strass blu realizzata da Rosanna Marino

Unghie gel da cerimonia realizzate da Concetta Bivacqua concynailsart.

unghie spose

Unghie da cerimonia realizzate da concynailsart.

unghie sposa
unghia da sposa
unghie baby boomer
unghie cover sposa
unghie bianche sposa
babyboomer
unghie cover glitter02
sposa unghia white
unghia french zebrata
unghia baby boomer 01
unghie spose french
unghie french 01
unghie french e oro
unghie pink
unghie cover
unghie french

Unghie sposa sono facili da realizzare ?

Spesso ci viene l’ansia… realizzare le unghie per sposa può sembrare una cosa difficile perchè sappiamo che non si può sbagliare nulla, perchè il matrimonio è il giorno più importante per tutte le donne.

Quel giorno deve essere tutto perfetto dai capelli al make-up, dall’abito alle scarpe e le mani non possono essere da meno. Per questo  motivo puoi prendere spunto dalle nostre idee di unghie gel sposa per realizzare anche tu dei lavori puliti e rendere felici le tue clienti.

Infatti ti abbiamo mostrato una sequenza di foto di unghie per spose adatte a tuttte le età, stili e facili da realizzare. Infatti molte foto di unghie per spose che ti abbiamo mostrato sono monocolore nude, o baby boomer o french.

Quindi i prodotti utilizzati per realizzare unghie x cerimonia sono sempre i medesimi e sono un costruttore cover, un french extra white e un gel costruttore bianco latte. Nel nostro shop online puoi acquistare gel per unghie sposa e tutto ciò che serve per la ricostruzione unghie.

Unghie sposa gel, acrilico o acrygel ?

La domanda che spesso ci poniamo è proprio questa! Diciamo che la risposta è abbastanza semplice in quanto non c’è una preferenza rispetto ad un’altra ma l’importante è realizzare unghie per la sposa che siano belle e pulite.

Infatti in tutti e tre i metodi di lavorazione puoi eseguire un buon lavoro di unghie per cerimonia e far felice la cliente… Al massimo puoi scegliere il tipo di prodotto da utilizzare in base alla resistenza e in tal caso è preferibile l’acrilico o l’acrygel

Se la cliente ad esempio è onicofagica, per realizzare unghie gel da sposa, è preferibile utilizzare l’acrilico in quanto ti permette di allungare e allo stesso tempo non vai a compromettere la durata del lavoro. Se non ci sono problemi di onicofagia consigliamo sempre il gel o l’acrygel perchè il monomero che si utilizza per l’acrilico può portare gonfiore alle cuticole se già arrossate.

Nail art matrimonio

Ti mostriamo delle nail art realizzate su tip dalla quale prendere spunto e proporle alla tua cliente. Vedrai che le piacerà molto avere a disposizione diverse opzioni.

nail art sposa
nail art unghie x spose
nail art sposa unghie

Video unghie sposa french

Unghie sposa semplici o elaborate ?

Questo tipo di domanda va fatta alla cliente perchè i gusti variano di persona in persona  e c’è chi le preferisce semplici, chi desidera le nail art o chi le vuole lunghe piuttosto che corte. Infatti realizzare unghie da sposa in gel semplici o di effetto molto dipende anche dalla personalità della cliente.

Il discorso delle unghie per il matrimonio può estendersi anche alle invitate. Infatti quel giorno tutte vogliono apparire belle, in forma e con mani curate. Al giorno d’oggi la cura delle unghie sono importanti quanto una bella pettinatura o un bel make-up. Per le invitate consigliamo di dare uno sguardo alle foto di unghie primaverili o di unghie estive.

Quindi fate decidere alla cliente la tipologia del lavoro e lasciatela libera di spulciare tra le migliaia di immagini di unghie da sposa presenti online. La cliente sceglie il tipo di lavoro e tu onicotecnica dovrai essere brava a realizzare un lavoro armonioso, pulito e bello da vedere.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Pinterest

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

Ricevi gli ultimi aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter

Ricevi gli aggiornamenti e ultime novità

Categorie

Potrebbe Interessarti